L’edizione 2015 di IDS a Colonia, Germania, si preannuncia di particolare importanza per Doctor Smile, produttore italiano di laser dentali, poiché darà il via ad una nuova generazione di tecnologia laser: l’azienda infatti svelerà l’ultima edizione dei suoi laser diodo e erbio Wiser e Pluser.
Il dipartimento di ricerca e sviluppo Doctor Smile ha lavorato intensamente negli ultimi mesi per mettere a punto una serie di innovazioni che hanno reso i laser degli apparecchi smart, in termini di contenuti medicali, design e fruibilità per l’utente.
“Sono certo che i dottori apprezzeranno enormemente i miglioramenti fatti per rendere il laser non solo uno strumento medico, ma anche uno strumento di conoscenza e di approfondimento clinico quotidiano. Nel migliorare la maneggevolezza, la manutenzione e l’interfaccia utente dei laser, medici e pazienti vivranno una vera e propria esperienza medicale, all’insegna della massima efficacia e del benessere; insomma, una vera rivoluzione laser!” commenta Pierpaolo Marcon, amministratore delegato dell’azienda.
Interfaccia iconografica touch basata su Android. Collegamento WiFi per aggiornamento contenuti e diagnosi di sistema.
Più igiene, meno cavi, meno ingombro.
Dettagli che rendono il design unico.
Vieni a scoprire in anteprima i laser a IDS, Hall 11.1 stand E058.
Doctor Smile dental lasers
Via dell’Impresa 1
36040 Brendola VI – Italy