WISER
DENTAL LASER
INSPIRED BY LIGHT
UN UNICO STRUMENTO
5 EFFETTI LASER
Wiser si inserisce perfettamente all’interno della clinica odontoiatrica grazie ai molteplici effetti che la luce laser genera sul tessuto bersaglio, determinando benefici terapeutici in tutti i trattamenti.
CHIRURGICO
Il laser è un abile sostituto del bisturi offrendo un taglio preciso, minimamente invasivo, senza sanguinamento, esente da fili di sutura e con una guarigione rapida.
EMOSTATICO
Il laser, grazie al suo effetto termico, induce un’immediata emostasi con cicatrizzazione e chiusura dei vasi sanguigni.
DECONTAMINANTE
Il raggio laser è in grado di distruggere la membrana cellulare dei batteri colpiti e amplifica ancor di più il suo effetto se affiancato da soluzioni irriganti ad alta concentrazione di ossigeno.
BIOSTIMOLANTE
Da sempre la luce è fonte di energia. Il laser attraverso la sua penetrazione nei tessuti è in grado di stimolare i processi metabolici inducendo la rigenerazione tissutale.
ANTALGICO
Questo permette di evitare , nella maggior parte dei casi l’uso dell’anestesia.
3 lunghezze d’onda combinate:
EFFICACIA CLINICA SENZA EGUALI
La combinazione unica di lunghezze d’onda di Wiser lo rendono lo strumento più completo nel trattamento del tessuto molle garantendo il maggiore effetto ablativo con il più elevato comfort per il paziente.
La spiccata affinità con i cromofori emoglobina, melanina e acqua, permette di intervenire in tutti i campi odontoiatrici con una precisione, efficienza e velocità mai viste prima.
La lunghezza d’onda blu presenta picco di assorbimento su emoglobina e melanina, per una completa decontaminazione e una chirurgia rapida, efficace e senza sutura.
Indicata nella terapia fotofinamica, biostimolazione ed ossigenazione superficiale dei tessuti.
La più equilibrata delle lunghezze d’onda, garantisce l’amplificazione degli effetti ablativi, decontaminanti e biostimolanti dei tessuti profondi. Un alleato a cui non si può rinunciare.
INTERFACCIA USER FRIENDLY:
FEELING IMMEDIATO
Il software di Wiser è indicato sia per il nuovo utilizzatore sia per il professionista con più esperienza in campo laser.
La modalità LAP (Laser Assisted Protocols) guida il dentista lungo gli step dei protocolli in tutti i campi odontoiatrici garantendo il successo clinico in piena serenità.
La modalità ADV (Avanzato) permette di modificare i pre-set a seconda delle esigenze per raggiungere risultati straordinari in tutte le situazioni.
FAI LA DIFFERENZA
GRAZIE AL TUO NUOVO WISER
Gli effetti del laser trovano utilizzo in tutti gli ambiti odontoiatrici: dalla chirurgia alla parodontologia, dall’endodonzia all’implantologia, grazie a Wiser puoi mettere la tua firma su ogni intervento.
PIù DI UNO STRUMENTO MEDICO
I BENEFICI da non perdere
Per il dentista
- Campo operatorio libero da sanguinamento con ottima visibilità del sito.
- Ridotto uso di anestetici con aumentato livello di accettazione della terapia.
- Minima invasività dei trattamenti per una più facile collaborazione del paziente.
- Aumento di soluzioni terapeutiche in risposta alle crescenti esigenze cliniche.
Per il paziente
- Sedute più brevi e rilassanti grazie all’approccio non invasivo e alla riduzione di anestesia.
- Nessun disagio nella fase post-operatoria grazie alla rapida guarigione della patologia.
- Risoluzione di patologie importanti per il paziente quali ipersensibilità, herpes e afte.
- Garanzia di risultato: il paziente è curato con la migliore tecnologia possibile.
Per lo studio
- Crescita redditività dello studio grazie a ricavi in nuovi ambiti terapeutici.
- Elevata soddisfazione dei pazienti frutto di prestazioni senza dolore e senza stress.
- Aumento del valore percepito delle terapie con conseguente fidelizzazione del paziente
- Rafforzamento dell’immagine dello studio con forte differenziazione competitiva di zona
Lavorare con Wiser è un piacere: ogni protocollo clinicamente testato, diventa una “ricetta” specifica con i parametri preimpostati e le indicazioni da seguire passo dopo passo per il miglior risultato clinico.