Brendola (VI) – 01/06/2012
Doctor smile, leader mondiale nel settore dei laser dentali, è lieta di presentare una nuova edizione del laser diodo dentale portatile WISER. La presentazione è avvenuta il primo di giugno presso la sede di doctor smile in provincia di Vicenza.
La novità principale che caratterizza il laser riguarda il manipolo: è stato inserito uno speciale sensore Sensa-touch in grado di azionare il laser con un leggero tocco, per evitare tensione sulle dita e poter operare con maggiore precisione e sicurezza.
Per complementare la tecnologia è stata sviluppata una nuova interfaccia che presenta la selezione diretta dei trattamenti più comuni. Per coloro che desiderano modificare i parametri del laser a proprio piacimento, la versione avanzata è comunque presente nel laser.
Le altre caratteristiche che hanno portato il Wiser ad essere presente in centinaia di studi odontoiatrici in tutto il mondo rimangono invariate: ricarica in sessanta secondi e può essere spostato da un riunito all’altro senza l’intralcio del cavo di alimentazione; leggero, con le superfici lisce per una perfetta pulizia.
“Negli strumenti chirurgici sono i dettagli a fare la differenza,” afferma Pierpaolo Marcon, amministratore delegato di LAMBDA SpA, produttore dei laser della linea doctor smile. “Dentisti in tutto il mondo hanno saputo apprezzare la tecnologia e la cura dei dettagli dei nostri laser dentali, e grazie alle ultime novità, la qualità del Wiser è ad oggi insuperabile!”
Per ulteriori informazioni visita la pagina del Wiser o contatta [email protected].